Condizioni di vendita

I prodotti acquistati su www.lacaneva.it sono venduti direttamente da La Caneva di Muraro D. & C. snc, iscritta al Registro delle Imprese di Treviso, C.F. e partita I.V.A. 01146010267, avente punto vendita e sede legale in Mogliano Veneto (TV), Via Machiavelli 3.

Procedure di acquisto e prodotti
Prezzi
Accettazione delle condizioni di vendita

Diritto di recesso e modalità di restituzione della merce
Prodotti avariati o che sanno di tappo
Pagamenti
Consegne
Controversie e legge applicabile

 

LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E' VIETATA AI MINORENNI.

L'utilizzo e gli acquisti relizzati sul sito www.lacaneva.it è riservato a utenti maggiorenni. Continuando la navigazione sul sito www.lacaneva.it l'utente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione applicabile, in mancanza di specifica legislazione a riguardo, l'utente dichiara di avere almeno 21 anni.

Procedure di acquisto e prodotti

L'ordine inviato è una offerta di acquisto dei prodotti pubblicati sul sito www.lacaneva.it; gli ordini sono in ogni caso soggetti alla disponibilità ed alla discrezione de La Caneva di D. & C. snc che si riserva la facoltà di rifiutare l'ordine anche a causa dell'indisponibilità dei prodotti acquistati, provvedendo al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione eventualmente sotenute dal cliente.

Qualora i prodotti presentati su www.lacaneva.it non siano più disponibili al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di La Caneva di Muraro D. & C. snc comunicare all'utente, entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente avrà trasmesso il suo ordine, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati suggerendo prodotti alternativi. E’ facolta’ del Cliente modificare l’ordine suggerito oppure richiedere il rimborso totale di quanto corrisposto.

Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti. Non sempre c'è corrispondenza tra l'annata indicata nell'etichetta ed il prodotto disponibile, fa unicamente fede l'anno riportato nel nome del prodotto.

Prezzi.

I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni di www.lacaneva.it sono comprensivi di IVA vigente.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine.
I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione senza preavviso.
Le foto possono non corrispondere al prodotto descritto ed ai fini contrattuali la merce pattuita è quella specificata nella descrizione del prodotto.

Accettazione delle condizioni di vendita

Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con La Caneva di Muraro D. & C. snc, le Condizioni Generali di Vendita.
Con la trasmissione del modulo d'ordine l'utente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.lacaneva.it, compreso il trattamento dei dati personali.
Concluso il contratto, La Caneva di Muraro D. & C. snc inviera’ all'utente per posta elettronica una ricevuta dell'ordine d'acquisto ricevuto, contenente un riepilogo delle informazioni contenute nel modulo d'ordine.

Diritto di recesso e modalità di reso della merce.

Il Cliente ha la facoltà di recedere dal contratto inviato a La Caneva di Muraro D. & C. snc entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna penale e/o motivazione.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., una email in cui si dichiara di voler procedere alla restituzione dei prodotti ricevuti . Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare:

  • Riferimento allo scontrino.
  • Numero d'ordine.
  • Data d'ordine.
  • Il o i prodotti per i quali si intende usufruire i diritto di recesso indicandone il codice articolo.
  • Le coordinata bancarie, codice IBAN, su cui effetture il rimborso.

Entro 14 giorni l'utente riceverà una comuncazione de La Caneva di Muraro D. & C. snc in cui saranno specificate le modlità di restituzione:

  • i prodotti dovranno essere restituiti con l'imballo originale o equivalente purchè idoneo alla spedizione a mezzo corriere.
  • i prodotti dovranno essere sigillati e non danneggiati (etichetta,  capsule di sigillo)
  • Non saranno accettati come reso prodotti già utilizzati o danneggiati, anche se a causa di imballi inadeguati e/o dei vettori utilizzati.

Le spese di trasporto del reso sono sempre a carico dell'acquirente, a meno che la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili a La Caneva di Muraro D. & C. snc, come nel caso in cui i prodotti presentino difetti o vi siano stati errori nella consegna. Non sono accettate spedizioni a carico del destinatario. Non è possibile sostituire i prodotti dell’ordine con altri prodotti. Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, che sono le uniche autorizzate.
Una volta ricevuto il reso La Caneva di Muraro D. & C. snc provvederà a controllare la legittimità del reso e invierà al Cliente una email di conferma. La somma precedentemente corrisposta verrà accreditata tramite il sistema con cui è stato effettuato il pagamento. Il riaccredito avviene di norma entro 60 gg a seconda dell’efficienza degli Istituti bancari.

Prodotti guasti o che sanno di tappo

Se ti sono stati recapitati vini difettosi li puoi restituire e te li sostituiremo con lo stesso prodotto. Se questo dovesse essere esaurito ti proporremo un vino alternativo oppure ti restituiremo l'importo pagato. Per restituire un vino difettoso dovrai inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e quindi imballare il vino adeguatamente e farcelo pervenire in porto franco cioè a tue spese tramite un Corriere di tua fiducia a La Caneva di Muraro D. & C. snc Via Machiavelli 3, 31021 Mogliano Veneto (TV).

  • La restituzione di un vino avariato o che sa di tappo deve avvenire entro 6 mesi dall'acquisto.
  • Le bottiglie da restituire dovranno essere quasi piene e dotate del tappo originale.
  • Non possiamo rimborsare bottiglie vuote e prive del tappo originale ed il vizio dev’essere oggettivo e mai soggettivo.

Pagamenti

Le modalità di pagamento e le regole applicate sono riportate in dettaglio nella pagina Pagamenti.

Consegne

Gli ordini vengono generalmente evasi il giorno successivo l'ordine e la consegna avviene dopo 48 - 72 ore. Per maggiori informazioni segui la pagina Spedizioni

Al ricevimento dei prodotti l’utente dovra’ verificare che gli stessi siano conformi a quanto ordinato e che l’imballo risulti integro e non danneggiato e che non vi sia alcuna fuoriuscita di liquido. In caso di errori o danni agli imballaggi l’utente avra’ diritto a non ritirare i prodotti comunicando al corriere i motivi e mettendosi in comunicazione con La Caneva tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. illustrando il problema e comunicando il numero di ordine.
Una volta firmato il documento di consegna l’utente non potra’ piu’ avanzare alcuna contestazione in merito alle caratteristiche di quanto consegnato. Si consiglia pertanto la massima attenzione nell’ispezionare il pacco al momento della consegna.

Controversie e legge applicabile

Eventuali controversie relative all’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita telematico sono sottoposte alla giurisdizione italiana ed e’ competente il Foro del luogo di residenza di La Caneva di Muraro D. & C. snc. I contratti stipulati telematicamente con La Caneva di Muraro D. & C. snc sono regolati dalle leggi italiane e, se non espressamente previsto, valgono le norme nazionali di legge in materia.

Altro in questa categoria: « Cookie policy Pagamenti »

Cerca nel sito

Unisciti alla newsletter